Natale in famiglia

Orario dell'evento:

Luogo dell'evento:

Magrè

E’ questo il nostro ormai davvero ‘tradizionale’ Concerto di Natale, nella splendida cornice della Chiesa di Magrè, che sempre ci accoglie con grande calore e tanto pubblico. Nonostante la nostra sede non sia più a Magrè, noi ci sentiamo legati al luogo che ci ha accolti e accompagnati negli anni scorsi e abbiamo chiesto espressamente di poter mantenere la tradizione del concerto di Natale presso la Chiesa di questa Comunità.

Si è potuto viverlo e gustarlo in presenza e con il solo uso, consigliato, delle mascherine quest’anno e così ha davvero chiuso il 2022 con tanta gioia e serenità.

La serata ha accolto il primo Concerto della sezione Piccoli Coristi, che ha incantato le Famiglie ed anche il pubblico suscitando anche tanta tenerezza.

I nostri Coristi tutti hanno espresso la loro competenza e la loro capacità di impegno nello studio musicale per offrirci un concerto natalizio davvero da gustare e ricordare con piacere.

Sorry, Event Expired

Luogo dell'evento:

• Magrè
  • Chiesa SS Leonzio e Carpoforo
  • Schio
  • Veneto
  • Italia

SCHEDA DETTAGLIO EVENTO

• 26 Dicembre 2022 17:00   -   19:00
AGGIUNGI AL CALENDARIO

Carrello

Iscriviti alla nostra newsletter

* Non inviamo spam! Inserendo la tua email autorizza il trattamento dei dati personali, ai sensi del D.lgs. 196 del 30 giugno 2003. Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.